L’azienda

Filiale locale di wenglor sensoric GmbH, azienda tedesca leader nello sviluppo e produzione di sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione delle immagini, basati sulle tecnologie optoelettronica, a ultrasuoni e induttiva. In ambito di sistemi di visione wenglor offre soluzioni 2D/3D – weQube, weCat3D, VisionApp 360, ShapeDrive a cui si affianca uniVision, la piattaforma software universale che permette di configurare in modo semplice e veloce le applicazioni di visione realizzate con le Smart Camera weQube e gli altri hardware della famiglia wenglor.

Le ampie capacità di comunicazione sono garantite dalla compatibilità nativa con tutti i principali protocolli basati sull’Industrial Ethernet.

Perché partecipiamo a Smart Vision Forum?

Per rispondere efficacemente alle esigenze di un mercato sempre più esigente e competitivo, il mondo industriale tenderà ad incrementare gli investimenti in tecnologie che aumentino la velocità produttiva senza mai perdere di vista la qualità del prodotto finale.

Queste sfide trovano la risposta perfetta nell’adozione dei paradigmi di Smart Manufacturing all’interno dei quali i sistemi di visione acquisiranno nel tempo un ruolo preponderante diventando parte integrante delle macchine. Ciò richiede componenti che seppur in dimensioni contenute offrano funzionalità eccezionali e capacità di trasmettere le informazioni raccolte sul campo tramite protocolli standard. E’ quanto propone wenglor sensoric con la propria offerta di soluzioni 2D/3D perfette per il contesto Industry 4.0 declinata nelle gamme weQube, weCat, VisionApp 360, ShapeDrive a cui si affianca la piattaforma software UniVision che permette di configurare in modo semplice e veloce le applicazioni di visione realizzate con tutti gli hardware della famiglia wenglor.

Contatti

info.it@wenglor.com
www.wenglor.com
wenglor-sensoric-italiana
@wenglorIT