VEA

L’azienda

VEA nasce nel 1992 come società di integrazione di sistemi di visione artificiale nell’ambito industriale, con lo scopo di fornire impianti di controllo qualità, misura e guida robot particolarmente efficienti e di elevato livello qualitativo. Nel 2001 si ingrandisce e modifica la propria ragione sociale con VEA S.R.L.

Abbiamo l’esperienza di oltre un quarto di secolo di attività e parecchie centinaia di sistemi installati in tutto il mondo nei principali settori produttivi (automobilistico, alimentare, packaging, meccanico, farmaceutico, elettronico).

Oltre ai sistemi di visione , produciamo impianti robotizzati specializzati nel controllo qualità e nella misura micrometrica direttamente in linea di produzione.

Perché partecipiamo a Smart Vision Forum?

Vea prende parte allo Smart Vision Forum 2019 perché è un’occasione importante per presentare le nostre più recenti tecnologie nel campo della visione artificiale e dell’intelligenza artificiale. Grazie alla visione artificiale molte industrie hanno incrementato sensibilmente la qualità dei loro prodotti, e conseguentemente la loro competitività sul mercato internazionale,  ma soprattutto stanno scoprendo nuovi modi per produrre, impensabili fino a pochi anni fa.

Reputo lo SVF un punto di partenza per fare cultura nel campo della visione, un aspetto che è stato sottovalutato in passato, e penso che la soluzione di fare un forum dedicato alla visione sia vincente, soprattutto perché meno dispersiva di una fiera tradizionale.

C’è molto da dire sulla visione e penso che i visitatori non possono che trovare un giovamento da un forum del genere. Più conoscenza si riesce a trasmettere, più saranno le nuove idee che ne potranno scaturire; quale aspettativa migliore di questa?

Contatti

vea@vea.it
www.vea.it
veasrl

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: