L’azienda

SICK è uno dei principali produttori mondiali di sensori e sistemi completi per l’automazione di fabbrica, logistica e di processo. Con oltre 70 anni di esperienza nell’innovazione tecnologica e numerosi investimenti in R&D, l’azienda possiede un catalogo di oltre 40.000 articoli, il più vasto sul mercato, capace di soddisfare qualunque esigenza.

La sua presenza globale, con più di 50 tra filiali e siti produttivi e circa 9.000 dipendenti, le permette di supportare il cliente e di intervenire prontamente in caso di necessità, ovunque nel mondo, offrendo anche servizi di assistenza e, non da ultimo, di valutazione dei rischi e messa in sicurezza degli impianti.

Perché partecipiamo a Smart Vision Forum?

SICK è un’azienda leader nell’automazione industriale che vanta un’elevata esperienza nel mondo della visione. Insieme ad ANIE e ad AIdAM siamo stati i promotori di questo evento perché sentivamo la necessità, in Italia, di creare un’occasione di aggiornamento su questa tematica che desse la possibilità di far incontrare produttori, distributori e system integrator per parlare degli strumenti di visione, che sono in continua evoluzione.

La visione artificiale sarà sempre più importante nel tessuto industriale dei prossimi anni e risulterà vincente grazie alla sua flessibilità ed efficienza, aumentata anche dall’ampliamento dell’intelligenza intrinseca degli strumenti e alle nuove funzionalità di autoapprendimento basate su intelligenza artificiale. Inoltre, lo sfruttamento dei bus di campo e la gestione delle informazioni a bordo che permettono di sgravare i PLC e i supervisor di rete rendono i nuovi sistemi di visione sempre più semplici da integrare all’interno degli impianti Industry 4.0.

Partecipando al Forum avremo la possibilità di sensibilizzare i partecipanti sui nuovi trend tecnologici nonché sulle soluzioni che possiamo offrire, per consentirgli di essere pronti per il futuro.

Contatti

marketing@sick.it e info@sick.it
www.sick.com/it
sickspa
SICKSensorIntelligence
@SickItalia
SICKItalia


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: