L’azienda

Omron Corporation è uno dei leader mondiali nel campo dell’automazione e il suo lavoro si basa sulla tecnologia chiave “Sensing & Control + Think”. L’azienda opera nei settori dell’automazione industriale, della componentistica elettronica, dell’elettronica automobilistica, dei sistemi per infrastrutture sociali e delle soluzioni per l’assistenza sanitaria e l’ambiente.

Quale azienda leader nell’automazione industriale, Omron dispone di un’ampia gamma di componenti e apparecchiature di controllo, dai sensori per l’elaborazione delle immagini e altri dispositivi di ingresso fino a differenti controllori e dispositivi di uscita come i servomotori, nonché una gamma di dispositivi di sicurezza e robot industriali. Basandosi sulle sue avanzate tecnologie e sulla sua gamma completa di dispositivi, Omron ha sviluppato un concept strategico definito “innovative-Automation!”.

Tre i, legate all’innovazione:

  • integrazione – evoluzione del controllo;
  • intelligenza – sviluppo di intelligenza nel settore ICT;
  • Integrazione – nuova armonizzazione tra uomo e macchina

Perché partecipiamo a Smart Vision Forum?

I controlli qualità sono un requisito fondamentale per tutte le linee di produzione e di confezionamento. Essere in grado di identificare i prodotti difettosi prima che vengano spediti ai clienti può portare a risparmi significativi in ​​termini di tempo e denaro. Evitando costosi richiami di prodotti, scarti di produzione e costi legali potenzialmente costosi.

Per i prodotti deperibili – dal cibo ai prodotti farmaceutici – anche l’ispezione di qualità dell’imballaggio è di vitale importanza. Un codice a barre illeggibile o una data di scadenza errata potrebbero portare a scartare prodotti perfettamente buoni. E una legislazione sempre più rigorosa sta facendo della marcatura una priorità assoluta per tutti i tipi di prodotti.

Ecco i motivi per cui Omron sarà presente al prossimo Smart Vision Forum: aiutare la manifattura italiana a rimanere competitiva e pronta a soddisfare le esigenze dei consumatori.

Contatti

info.it@eu.omron.com
www.industrial.omron.it
omron

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: