L’azienda

Halley Machine Vision nasce nel 2012 quando la Halley Informatica Srl, azienda che produce dal 1979 software per enti pubblici, decide di diversificare nel settore della visione artificiale, con l’intento di creare un nuovo standard.

Dal 2012 in poi Halley Machine Vision, attraverso l’installazione dei suoi sistemi di visione ha raggiunto risultati sempre più rilevanti in diversi settori industriali quali l’automobilistico, l’alimentare, il bianco ed il packaging. Nel 2018 l’azienda decide di racchiudere tutte le conoscenze in un unico componente tecnologico dando vita a RA.ZE, un software completo di visione 3D che permette all’utente di avere un metodo che lo guidi nell’impiego nel suo lavoro degli strumenti più avanzati di visione 3D.

Perché partecipiamo a Smart Vision Forum?

Halley Machine Vision partecipa allo Smart Vision Forum 2019, perché rappresenta il primo evento in Italia interamente dedicato alle tecnologie/applicazioni della visione artificiale.
E’ una buona occasione per far conoscere ed apprezzare le caratteristiche e le molteplici applicazioni del proprio software di visione RA.ZE

Contatti

machinevision@halley.it
www.halleymachinevision.com
Halley Machine Vision

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: