L’azienda

Alkeria sviluppa e produce telecamere digitali USB3 ad alte performance per settori industriali e biomedicali. La sua esperienza ventennale nel campo dell’imaging e la competenza nel controllo di movimento e sincronizzazione dell’acquisizione di immagini permettono di offrire ai clienti un’ampia gamma di telecamere, performanti e versatili, adatte alle esigenze più particolari.

Il valore di Alkeria risiede nella sua capacità di customizzare i propri prodotti secondo le esigenze dei propri clienti. Grazie allo sviluppo completamente in-house di ogni progetto, al rapporto diretto tra il reparto tecnico e i clienti e all’approfondita conoscenza delle più moderne tecnologie e dei sensori d’immagine di ultima generazione, Alkeria è in grado di creare il prodotto più adatto per ogni applicazione.

Perché partecipiamo a Smart Vision Forum?

Il settore della Machine Vision sta guadagnando un ruolo sempre più rilevante nelle applicazioni industriali e manifatturiere: grazie a sistemi sempre più evoluti e ad applicazioni di Intelligenza Artificiale, la visione ricopre un ruolo chiave nello sviluppo del controllo e della qualità dei processi produttivi.

In questo scenario, lo Smart Vision Forum si pone come un’occasione per gettare le basi di una rete che unisca le eccellenze della visione artificiale in Italia, ne fortifichi le relazioni e permetta loro di competere con realtà internazionali, storicamente più grandi ed affermate.

Alkeria partecipa allo Smart Vision Forum portando il proprio bagaglio di esperienza nel campo della visione artificiale e le proprie competenze nell’automazione delle applicazioni industriali: grazie alla tecnologia avanzata dei suoi prodotti e al supporto tecnico specializzato, Alkeria ha la capacità di adattare le proprie telecamere ai requisiti specifici dell’applicazione, trovando ad ogni problema la soluzione più conveniente.

Guidare i clienti nella scelta delle parti del sistema di visione è un compito sempre più importante per i produttori di componenti di Machine Vision: selezionare le soluzioni più efficaci tra quelle apparentemente possibili richiede esperienza e una precisa analisi delle caratteristiche dell’applicazione e del suo ambiente, di volta in volta profondamente diversi. L’impegno di Alkeria nel curare il contatto con i propri clienti permette di mantenere un rapporto tecnico continuo tra chi usa le telecamere e chi le progetta, garantendo un supporto tecnico costante, tempestivo ed efficace.

Contatti

contact@alkeria.com
www.alkeria.com
alkeria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: